I nostri investimenti nell’industria 4.0 continuano con l’acquisto del nuovo tornio automatico CNC Tsugami Hs38mh-5ax. Scopri nel dettaglio le nuove potenzialità che possiamo offrire
È finalmente operativo nella nostra sede di Collio il nuovo tornio a fantina mobile con testa multitasking Tsugami Hs38mh-5ax, uno dei primi torni di nuova generazione installato in Italia, che permette di svolgere lavorazioni complesse a velocità sorprendenti.
Dotato di un totale di 52 utensili e di 5 assi, il tornio Tsugami Hs38mh-5ax con caricamento automatico lavora particolari torniti con diametro da 8 a 38 mm in pochissimo tempo e con una precisione senza paragoni. Inoltre, è composto da una testa ad asse B che permette lavorazioni di fresatura oltre che di tornitura.
Nella nostra sede produttiva di Collio, il tornio Tsugami Hs38mh-5ax viene utilizzato per effettuare tutte quelle lavorazioni complesse che fino a ieri ci obbligavano a spostare i pezzi su diversi macchinari e che da oggi, invece, possiamo effettuare su un unico centro, velocizzando i tempi di lavoro e garantendo standard di qualità sempre più elevati.
Un investimento che segue la nostra filosofia di industria 4.0 e che ci permette di garantire ai nostri clienti particolari torniti e fresati sempre più articolati, senza rinunciare alla qualità che caratterizza tutto il nostro iter produttivo.
Cerchi un partner per le tue lavorazioni meccaniche complesse?
Inserisci la tua email, ti contatteremo al più presto
Chief Operating Officer at OMCB Meccanica di Precisione