Due stabilimenti con un unico sistema digitale di controllo produttivo: la OMBC getta le basi per l’industria 4.0
Nello speciale dedicato all’industria 4.0, il giornale di Brescia ha citato anche la nostra azienda come esempio di realtà che negli ultimi anni ha investito nella tecnologia e ha digitalizzato il proprio impianto produttivo.
Da diversi anni, infatti, i nostri due siti produttivi, il primo a Collio e l’altro a Bovegno, sono uniti da uno stesso sistema digitale che ci permette di controllare l’avanzamento dei lavori in tempo reale e da un unico software sebbene le officine siano a 7 km di distanza.
L’implementazione di un sistema di gestione unificato ci ha permesso di ripensare l’iter di lavoro, abbattere i tempi morti e garantire al cliente un servizio ancora più veloce e preciso, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue le nostre lavorazioni.
Con questo sistema la nostra produzione è diventata ancora più snella e riesce a tenere il passo con le richieste di un mercato sempre più veloce ed esigenze. Inoltre, si integra perfettamente ai macchinari di ultima generazione che stiamo inserendo nel nostro parco macchine e che ci permettono di guadagnarci a tutti gli effetti il titolo di industria 4.0.
Un traguardo importante per OMCB e una garanzia per le realtà italiane ed internazionali che ogni giorno si affidano a noi per la realizzazione di particolari meccanici a disegno destinati ai più svariati settori industriali.
Vuoi contattarci?
Inserisci la tua email, ti contatteremo al più presto
Chief Operating Officer at OMCB Meccanica di Precisione